Life Fitness cambia l'area marketing con un nuovo direttore

Il produttore di macchine da palestra con il marchio Life Fitness, rinnova la sua directory marketing con Sonia Méndez, per focalizzare la tua attenzione sulle vendite di ogni mese oltre a creare nuove esperienze e incoraggiare l'acquisto del tuo prodotto. Questa azienda americana è appena arrivata in Spagna e ha già trasferito personale in diverse posizioni, solo con l'intento di rafforzare la tua strategia aziendale e in qualche modo migliorare l'esperienza dell'utente attraverso l'assistenza tecnologica.

Queste buone idee per i cambiamenti per l'azienda sono state presentate da Sonia, che ha una laurea in economia aziendale presso l'Università di Barcellona, oltre ad avere una certificazione di vendita, marketing ed e-business, Mendéz è arrivato dalla società di manubri e cyclette per fargli fare un giro a 360 °, l'idea è di potenziare la tua strategia di business soprattutto attraverso il canale b2b. "L'azienda Life Fitness vuole passare dall'essere solo un produttore di attrezzature, per offrire un servizio eccellente che generi esperienze incredibili ai propri clienti, non vendiamo solo tecnologia, ci dedichiamo alla vendita di esperienze "- Mendéz spiega ai media.

In questo senso, si concentrerà sul raggiungimento di "espandere l'immagine del marchio in tutte le aziende che rappresentiamo., Prima era solo fitness, ma ora c'è un vasto pubblico, soprattutto dopo le nuove acquisizioni "- ha commentato, "D'altra parte, svilupperemo soluzioni preziose che forniranno un'esperienza diversa in palestra., lavoro e casa ". Il nuovo team di gestione entra in Life Fitness per migliorare l'esperienza del cliente e guidare il reparto marketing, a quanto pare in questo reparto la sua sfida più grande è “far capire a molte persone l'importanza di mantenere una vita attiva, salire sugli impianti sportivi ed essere in grado di integrare la loro vita privata e lavorativa con un ambiente sportivo "- ha commentato. All'interno di questa azienda Mendéz arriva per sostituire Anna Arch, dopo che l'ex direttore marketing ha deciso di lasciare l'azienda, per l'acquisizione di Indoor Cycling Group.

L'azienda Life Fitness ha recentemente lanciato il prodotto: alimentato da ICG, questa è una cyclette speciale per le lezioni di ciclismo, Questo prodotto rafforza il tuo impegno per l'esperienza che desideri offrire ai tuoi clienti, oltre alla creatività che possiede la tua azienda. "Lui 90% dei club spagnoli ha una sala dedicata al ciclismo, È senza dubbio l'attività più apprezzata dagli utenti, quello che vogliamo è offrire un'esperienza divertente attraverso luci e musica "- ha spiegato l'amministratore delegato dell'azienda, chiamato Florian Koestner, che presto prevede di replicare questo modello in discipline come il canottaggio e la corsa.

Senza dubbio, Life Fitness è un'azienda a cui piace diventare grande quando si tratta di nuovi membri del personale., Sonia Méndez è un tassello importante per spostare l'azienda da dove si trova a dove spera di andare, Soprattutto perché è una donna d'affari preparata per qualsiasi situazione che esista nel mondo degli affari.