Alimenti essenziali per una gara ciclistica

Per i ciclisti, il cibo non funziona solo per soddisfare la fame, è anche una base fondamentale che aiuta a mantenere il tuo muscoli e la tua salute generale. "Tutti i corridori, indipendentemente dai tuoi anni in questo esercizio, hanno bisogno di mangiare cibo di qualità, che sono in grado di fornire una piccola scintilla per l'energia che consumano ogni giorno "- commenta Nancy Clark, che lavora come dietista. Qui ti mostriamo cibi essenziali per un ciclista:

  1. Pane al burro di arachidi: Se sei un pilota mattutino, sai che alcuni giorni facciamo fatica a metterci in viaggio a stomaco completamente vuoto. Al mattino sono trascorse molte ore dall'ultimo pasto della sera prima, quindi le tue riserve di energia sono diminuite. Mangia almeno uno spuntino 100 il 300 calorie prima della gara mattutina, può aiutarti a dare energia e resistenza nella tua giornata sportiva, además este snack es rápido de preparar y fácil de digerir.
  2. Carne magra: La carne funziona come un'ottima fonte di proteine, è anche ricco di ferro, che è un elemento estremamente importante per i ciclisti, poiché la sua carenza può produrre fatica y por ende disminuir su rendimiento diario en la pista. Lo importante a la hora de consumir carnes es su modo de preparación, perché questi sono solitamente estremamente grassi, quindi è meglio mangiare carne cotta, pues no es necesario utilizar algún elemento graso para su preparación.

Se tu sei vegetariano il vegano, quindi puoi acquisire ottime fonti di ferro nel consumo di fagioli, piselli verdi, cereales fortificados con hierro y en general las verduras de hojas verdes.

  1. Banane / Banane / Cambures: Se sei una di quelle persone che ha bisogno di un energizzante con molti carboidrati prima di fare una gara, la banana è la scelta migliore. Questo frutto è ricco di potassio, un composto che permette la corretta regolazione della pressione sanguigna, riduce quindi il rischio di danni significativi ai tessuti dovuti a problemi di circolazione, come un ictus o un incidente cerebrovascolare (ACV).
  2. Frutti di bosco: I ciclisti tendono a subire una costante martellante sulle sue gambe, perché è un'attività ad alto impatto. Il dolore che si percepisce dopo una lunga giornata di pedalata, può essere causato da piccoli lacrime nei muscoli che vengono esercitati. Per queste ferite è ideale consumare costantemente bacche, perché il suo alto contenuto in fibra, vitamina C e potassio, compuestos necesarios para la constante reparación del tejido.
  3. Yogurt a basso contenuto di grassi: Andando in bicicletta hai la possibilità di contribuire a migliorare la tua Densità ossea, per questo il calcio gioca un ruolo molto importante quindi deve essere consumato frequentemente. Con una tazza di yogurt al giorno, si ottiene un terzo dell'assunzione giornaliera raccomandata di calcio, quindi è il complemento perfetto per i tuoi pasti, contiene anche molte proteine, cosa è importante per il recupero del tessuto muscolare dopo un allenamento esaustivo.