I benefici del ciclismo per la salute

Se all'interno dell'elenco degli scopi di quest'anno elencato sport, o specificamente in bicicletta, quindi la scelta non può essere giusta; per incoraggiare ulteriormente questa proposta, Vi diciamo il 6 benefici del ciclismo per la salute del praticante, Secondo diversi studi medici, che comprendono la relazione internazionale “Ciclismo e la salute”,,en,migliora cuore,,es,La bicicletta è in grado di stimolare e migliorare la forza del nostro cuore,,es,polmoni e diminuzione circolazione in modo significativo il rischio di malattie cardiovascolari,,es,ridurre raggiungendo,,es,le probabilità che una persona che soffre un attacco di cuore,,es:

  1. Mejora el corazón: El ciclismo es capaz de estimular y mejorar la fuerza de nuestro corazón, pulmones y la circulación disminuyendo de manera notable el riesgo de sufrir enfermedades cardiovasculares, llegando a reducir en un 50% las probabilidades que tiene una persona de sufrir un ataque cardíaco; Inoltre ciclismo regolarmente può ridurre i livelli di colesterolo nel sangue,,es,Rassoda e tonifica la muscolatura,,es,Mentre si pratica in bicicletta la maggior parte dei muscoli del corpo sono attivati,,es,specialmente quelle situate nel,,es,parte inferiore del corpo,,es,che sono,,es,quadricipiti,,es,glutei e vitelli dal pedalata,,es,tuttavia,,es,questi non sono l'unico,,es,perché nella parte lombare,,es,addominale,,en,pettorale,,en,negli uomini e di nuovo anche funzionano bilanciamento del veicolo,,es,Oltre a stabilizzare il corpo sulla bici,,es,Migliora la circolazione sanguigna,,es,Quando stiamo facendo un intenso sforzo fisico,,es,aree di lavoro più bisognosi di,,es,aumento della circolazione sanguigna,,es.
  2. Endurece y tonifica los músculos: Mientras practicas el ciclismo la mayoría de los músculos del cuerpo se activan, sobre todo aquellos que se ubican en la parte baja del cuerpo, los cuales son: cuadriceps, glúteos y gemelos gracias a el movimiento del pedaleo, sin embargo, estos no son los únicos, debido a que en la parte lumbar, abdominal, pectoral, en la zona de los hombres y la espalda también trabajan manteniendo el equilibrio del vehículo, además que estabilizan el cuerpo sobre la bicicleta.
  3. Mejora la circulación sanguínea: Cuando estamos haciendo un esfuerzo físico intenso, las zonas que más trabajan necesitan de una mayor circulación sanguínea e v'è che la circolazione è attivata positivamente,,es,Rimuove i livelli di grassi nel sangue e perdere peso,,es,La bicicletta è una buona scelta per,,es,mantenere o ridurre il peso,,es,perché aumenta il tasso metabolico,,es,costruisce anche muscolare e brucia grasso corporeo è rimasto,,es,Questo sport può anche essere praticata da persone che sono in sovrappeso, senza perdere qualche chilo prima di,,es,grazie ad un,,es,peso corporeo poggia sulla sedia,,es,permettendo così alle persone che non possono muoversi facilmente un altro modo di esercitare per migliorare la loro forma fisica e stimolano il metabolismo dei grassi,,es,Abbassa il colesterolo cattivo nel sangue,,es.
  4. Elimina el nivel de grasa en sangre y pierdes peso: Practicar ciclismo es una buena elección para mantener o reducir el peso, debido a que aumenta el ritmo metabólico, desarrolla los músculos y además quema la grasa corporal que nos sobra; este deporte además puede ser practicado por las personas que sufren de sobrepeso sin necesidad de perder unos kilos con anterioridad, gracias a que en un 70% del peso corporal recae en la silla, permitiendo de esta manera que las personas que no pueden moverse fácilmente de otra manera puedan hacer ejercicio para mejorar su aptitud física y además estimular el metabolismo de las grasas.
  5. Disminuye el colesterol malo en sangre: sella a una bicicletta in costante ha la capacità di abbassare i livelli di colesterolo LDL,,es,popolarmente conosciuta come la "colesterolo cattivo",,es,Inoltre HDL o "buona" colesterolo aumenta,,es,Esso si traduce in ottima salute e la flessibilità dei vasi sanguigni,,es,ci sono meno possibilità che queste vie,,es,calcifiquen il endurezcan,,pt,Fortifica il sistema immunitario,,es,Quando si esegue la pedalata costante su una bicicletta,,es,produzione di fagociti moltiplicano e cominciare ad attivare,,es,quindi costantemente attaccano i batteri e proteggersi da possibili malattie infettive,,es,Quando praticate segregas sostanze chimiche in grado di produrre in bicicletta,,es,senso di benessere,,es,come,,es,migliorare il vostro umore,,es, popularmente conocido como el “colesterol malo”, por otra parte el colesterol HDL o “colesterol bueno” aumenta, lo cual resulta en una excelente salud y flexibilidad de los vasos sanguíneos, hay menos posibilidades de que estas vías se calcifiquen o endurezcan.
  6. Fortifica el sistema inmunológico: Al realizar el constante pedaleo encima de una bicicleta, la producción de los fagocitos se multiplica y empiezan a activarse, de esta manera constantemente atacan así a las bacterias protegiéndose de posibles enfermedades infecciosas; cuando practicas ciclismo segregas sustancias químicas capaces de producir sensación de bienestar, al igual que mejorar tu estado de ánimo, Questi fagociti sono in grado non solo di uccidere i batteri, ma anche attaccare le cellule tumorali nella riproduzione,,es,Infatti il ​​ciclismo è raccomandato per i pazienti che ricevono la terapia per combattere il cancro,,es,& Nbsp; Andare in bicicletta può migliorare la vostra vita sessuale,,es, de hecho montar en bicicleta es recomendado a los enfermos que están recibiendo terapia para combatir un cáncer.

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